Cari amici di A6 Fanzine e appassionati di fumetti,
il numero 26 è in costruzione e si arricchisce giorno dopo giorno di prestigiose collaborazioni ed opere.

Siamo quindi liete di annunciarvi la partecipazione di Luca Ralli e Luca Stella: due bravissimi autori, i quali ci hanno già inviato il loro contributo per questo ricchissimo numero.
Luca Ralli, già noto ai fans di A6 per la recensione del suo ultimo libro illustrato Fen, il Fenomeno (con i testi del grandissimo autore Stefano Benni), è un veterano del fumetto: non ce ne voglia Luca, ma la sua esperienza è davvero notevole. Abbiamo avuto modo di incontrarlo a Roma, nella splendida piazza di Santa Maria in Trastevere, dove tra una chiacchiera e l'altra, abbiamo scoperto che Luca è davvero simpaticissimo.


E proprio per dirla tutta, la mia copia di Fen, il Fenomeno, è stata appositamente personalizzata da un suo disegno.

Un onore per me ed Isa ospitare Luca per questo numero. Sicuramente, il suo stile ed i suoi personaggi, vi colpiranno... in tutti i sensi!

Luca Stella invece è un giovane autore, alle prese in questo momento con l'uscita del suo primo libro per bambini "La mia Alice", ispirato naturalmente ad "Alice nel Paese delle Meraviglie".

Luca è una persona solare e piena di vitalità. Sin da subito ha manifestato la sua gioia per la collaborazione con A6, per la quale ha preparato davvero qualcosa di speciale, assieme ai suoi più noti personaggi "Tibia & Tubercolino".

Luca & Luca sono due artisti con due stili completamente diversi, ma che sapranno farvi innamorare.

Questo e tanto altro vi attende nel nuovo numero di A6 Fanzine: e se non volete rimanere senza, iniziate a prenotare la vostra copia!