LA SECONDA CLOSED BETA DI MIGHT & MAGIC® HEROES® VII
SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2015

Ubisoft ha annunciato che la seconda Closed Beta di Might and Magic® Heroes® VII comincerà il 26 agosto a mezzanotte e continuerà fino al 2 settembre. I giocatori che hanno preordinato il gioco continueranno ad avere un accesso garantito alla seconda Closed Beta. Might & Magic Heroes VII sarà disponibile esclusivamente su Windows® PC dal 29 settembre 2015.

Questa seconda Closed Beta darà ai giocatori la possibilità di esplorare più profondamente le dinamiche di gameplay delle fazioni Haven e Academy e darà accesso alle due fazioni extra votate dalla community stessa: Sylvan e Dungeon. Oltre alle due mappe per la modalità Skirmish giocabili durante la prima Closed Beta, i giocatori potranno esplorare due nuovi stage: Fire & Blood e Irresponsible War.


Potranno raccogliere risorse, espandere le loro città, reclutare armate e sviluppare i loro eroi nel tentativo di infiltrarsi nell'impero rivale. Non c'è un livello massimo impostato per questa Closed Beta e i giocatori avranno accesso illimitato ai contenuti fino al 2 Settembre.
Might & Magic Heroes VII è sviluppato da Limbic Entertainment, un team di fan di Might & Magic, e promette di essere il migliore della serie rispettando la sua lunga tradizione e introducendo nuove caratteristiche scelte dalla community stessa. Miscelando un profondo universo fantasy con un'appagante esperienza strategia, una solida parte RPG e una efficace componente narrativa, Might & Magic Heroes VII dà ai giocatori un mondo dettagliato come mai prima d'ora da esplorare e conquistare, un complesso sistema economico da dominare e creature leggendarie da affrontare in epiche battaglie.

Per assicurarsi l'accesso alla seconda Closed Beta, i giocatori dovranno preordinare il gioco, oppure registrarsi nella lista d'attesa che dà delle possibilità di entrare in beta. Per maggiori dettagli sulle offerte di preorder, visitare: www.mmh7.com/pr

Per maggiori informazioni su Might & Magic Heroes VII e il Consiglio dell'Ombra, visitare: www.mmh7.com


Informazioni su Limbic Entertainment
Limbic Entertainment è uno studio di sviluppo indipendente con sede in Germania, specializzato nella progettazione, programmazione e creazione di videogiochi. Da quando è stata fondata, Limbic ha realizzato più di 60 prodotti, pubblicati in oltre una decina di lingue diverse. Limbic collabora con Ubisoft come sviluppatore indipendente da circa quattro anni e tra gli ultimi titoli prodotti, si distingue soprattutto Might & Magic® X Legacy. Per maggiori informazioni, visitare: http://www.limbic-entertainment.de.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.