Ubisoft® ANNUNCIA LA TRACKLIST
COMPLETA DI JUST DANCE® 2016,
CHE SPAZIA DAI MAGGIORI SUCCESSI
DELLE CLASSIFICHE AI BRANI PIù DIVERTENTI


Il gioco di ballo più venduto di sempre è tornato con nuovi brani imperdibili e i maggiori successi, tra cui "Cool For The Summer" di Demi Lovato, "Same Old Love" di Selena Gomez e "This Is How We Do" di Katy Perry

*************

Ubisoft® ha svelato l'elenco completo dei brani che saranno presenti in Just Dance® 2016, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre*. Quest'anno il gioco include più di 40 brani, tra i maggiori successi delle classifiche, vari classici e alcune canzoni più originali, come "Teacher" di Nick Jonas, "Fancy" di Iggy Azalea con Charli XCX, "Lights" di Ellie Goulding e "No Control" degli One Direction.

"Ogni anno vogliamo offrire ai nostri fan e alle loro famiglie una tracklist sempre più coinvolgente e una serie di caratteristiche ancora più interattive, e con Just Dance 2016 abbiamo ottenuto entrambi i risultati", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "Ora che i giocatori di nuova generazione possono utilizzare i loro smartphone per giocare, grazie all'applicazione Just Dance Controller, sempre più utenti potranno divertirsi ballando al ritmo dei brani dei propri artisti preferiti".

Just Dance 2016 sarà disponibile per tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, tra cui Nintendo Wii™, Nintendo Wii U™, Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3, dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA. Grazie all'applicazione Just Dance Controller, già disponibile per i dispositivi Apple e Android** e presto anche per quelli Windows Phone, i possessori di console di nuova generazione potranno usare il proprio smartphone per giocare, senza bisogno di telecamere o altre periferiche.

I brani di Just Dance 2016 appena svelati sono:

 "Heartbeat Song" di Kelly Clarkson

 "Teacher" di Nick Jonas

 "Chiwawa" di Wanko Ni Mero Mero

 "Copacabana" di Frankie Bostello

 "This Is How We Do" di Katy Perry

 "Drop The Mambo" di Diva Carmina

 "Hit The Road Jack" di Charles Percy

 "These Boots Are Made For Walkin'" di The Girly Team

 "Irish Meadow Dance" della O'Callaghan's Orchestra

 "Junto a Ti" da "Violetta" di Disney

 "Kaboom Pow" di Nikki Yanofsky

 "Kool Kontact" di Glorious Black Belts

 "You're The One That I Want" dal film Grease

 "The Choice Is Yours" di Darius Dante Van Dijk

 "Under the Sea" da "La Sirenetta" di Disney

 "When The Rain Begins To Fall" di Sky Trucking

 "You Never Can Tell" di A. Caveman & The Backseats

I brani già annunciati in precedenza sono:

 "Uptown Funk" di Mark Ronson con Bruno Mars

 "All About That Bass" di Meghan Trainor

 "Animals" di Martin Garrix

 "Hey Mama" di David Guetta con Nicki Minaj, Bebe Rexha & Afrojack

 "Blame" di Calvin Harris con John Newman

 "Born This Way" di Lady Gaga

 "Want To Want Me" di Jason Derulo

 "Gibberish" di MAX

 "Hangover (BaBaBa)" di Buraka Som Sistema

 "I Gotta Feeling" dei The Black Eyed Peas

 "Ievan Polkka" di Hatsune Miku

 "Let's Groove" di Equinox Stars

 "William Tell Overture" di Rossini

 "Balkan Blast Remix" di Angry Birds

 "Rabiosa" di Shakira con El Cata

 "Stuck On A Feeling" di Prince Royce

 "Boys (Summertime Love)" di The Lemon Cubes

 "Fun" di Pitbull con Chris Brown

 "Circus" di Britney Spears

 "Fancy" di Iggy Azalea con Charli XCX

 "Same Old Love" di Selena Gomez

 "Cool For The Summer" di Demi Lovato

 "Lights" di Ellie Goulding

 "No Control" degli One Direction

 "I'm An Albatraoz" di AronChupa

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2016 e maggiori dettagli sulla demo gratuita, disponibile per gli utenti dotati di una console di nuova generazione e dell'applicazione Just Dance Controller, visitare: www.justdancegame.com

Segui Just Dance su Facebook e Twitter e usa l'hashtag #JustDance2016.

Link Youtube: www.youtube.com/watch?v=1nAbGyBLWDk

* Dati ricavati da NPD Institute nei territori NCSA e da GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015.

** L'applicazione Just Dance Controller da usare con la demo del gioco è disponibile per smartphone Apple e Android. La app per Windows Phone, disponibile al lancio del gioco, sarà compatibile solo con la versione Xbox One di Just Dance 2016.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. I marchi registrati e commerciali di Nintendo appartengono a Nintendo. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.