EDIZIONI BD

ANGEL & FAITH -- LE CONSEGUENZE DELLA MORTE (VOL. 4)

Un demone, vecchio nemico di Giles, si ripresenta Londra, offendo ad Angel l'opportunità per recuperare l'ultimo pezzo dell'anima dell'osservatore. Ma sulla sua strada si mettono le cacciatrici di Faith, e Angel dovrà decidere se nuove vite innocenti sono un prezzo accettabile da pagare per lavare il suo senso di colpa. Penultimo volume della stagione, a cura del regista di "Avengers" Joss Whedon!
BUFFY - LA NUOVA RECLUTA (STAGIONE 9 VOL. 4)
Illiria e il concilio mistico sono tornati, e hanno reclutato Buffy. Pur controvoglia, la cacciatrice accetta l'incarico di affontare il Siphon, tornato in libertà e sempre più pericoloso per quel poco che resta della magia. E i guai non sono fiiti: qualcuno di molto vicino alla Cacciatrice inizia a patire l'assenza della magia dal mondo... Penultimo volume della stagione, a cura del regista di "Avengers" Joss Whedon!


J-POP

RE/MEMBER vol. 1 


Una terrificante leggenda metropolitana che circola tra gli studenti di un liceo sta per trasformarsi in realtà: nei corridoi dell'edificio si aggira una creatura soprannaturale, la bambina in rosso, e ha maledetto un gruppo di studenti! 
Ogni notte, Asuka e cinque dei suoi compagni devono vagare per la loro scuola alla ricerca delle parti di un corpo smembrato. 
Se non riusciranno a trovarle e raccoglierle tutte, saranno uccisi uno ad uno e smembrati a loro volta... per poi tornare in vita al mattino successivo e rivivere da capo il ciclo mortale! 
Una storia di fantasmi macabra e avvincente, che evoca le atmosfere horror di "The Ring" e che saprà terrorizzare anche i lettori di "Doubt" e "Tokyo ghoul".

SUNNY vol. 3


Fresco di vittoria in patria del prestigioso Shogakukan Award come miglior manga del 2015, torna il capolavoro di Taiyo "Tekkonkinkreet" Matsumoto, maestro assoluto del seinen dalle atmosfere profonde, mature e commoventi. Per i piccoli ospiti di una casa famiglia, una vecchia auto sconquassata è il veicolo dove poter immaginare di andare in qualsiasi luogo, dalla luna alla casa in cui prima vivevano con i genitori. Il suo nome è Sunny. Un'opera intensa, agrodolce e dall'estetica vibrante e insolita.

IL MONDO DI RAN vol. 7 (volume conclusivo)

Nella famiglia degli Uruma si tramandano di madre in figlia immense doti magiche. L'ultima della stirpe, Ran, ha solo dieci anni ma già grandi poteri e... li utilizza per crescere quando vuole nel corpo di una liceale! Una commedia romantica e spumeggiante che adatta al palato dei lettori adulti le atmosfere dei mitici manga sulle maghette, per fantasticare anche da grandi con storie di ordinaria stregoneria. Un finale attesissimo!

TOKYO GHOUL vol. 10

L'inarrestabile successo manga che sta scuotendo tutto il mondo! I ghoul sono
mostri che si nutrono di carne umana e ora serpeggiano per le strade di Tokyo, lastricandole dei cadaveri delle loro vittime. Ma l'incontro con la loro ultima preda, il tormentato universitario Ken Kaneki, avrà un impatto inatteso e imprevedibile sul destino di entrambi.

VIOLENCE JACK vol. 9
L'opera che ha impegnato go Nagai per diciassette anni, finalmente in Italia nella sua interezza! Sulle macerie di un Giappone distopico devastato dai terremoti, il personaggio più spietato e grottesco del maestro Nagai, Violence Jack, incarna con la sua indecifrabile morale il pessimismo cosmico del suo creatore. Un incredibile mix di horror e gore firmato dal re dei robot!

AREA D VOL. 13 (edizione fumetteria)
A causa di un misterioso fenomeno atmosferico alcuni umani sviluppano dei superpoteri. Per porre un argine al problema viene costruita l'area D, un'immensa prigione situata su un'inaccessibile isola, con lo scopo di detenere le persone "alterate". Una storia adrenalinica dagli autori di "The Arms Peddler" e "Defense Devil"!